75 ml

Crema maniNutriente

Una crema emolliente che nutre, ripara e protegge la pelle donando un immediato sollievo a mani secche o danneggiate dagli agenti atmosferici. Associare il siero illuminante stella alpina per contrastare eventuali macchie cutanee.

Modi d'uso

Applicare il prodotto una o più volte al giorno secondo necessità massaggiando fino a completo assorbimento, insistendo su unghie e cuticole.

Stella alpina e ribes

Una linea protettiva, illuminante e idratante che regala nuova vitalità alle pelli che presentano rilassamento cutaneo, discromie e colorito spento. L’estratto di stella alpina e l’olio di ribes biologici nutrono in profondità e favoriscono il rinnovamento cellulare rendendo l’incarnato più tonico e luminoso. L’estratto di margheritine, dalle proprietà illuminanti, contrasta l’iperpigmentazione cutanea su viso e mani uniformando il colorito. Caratterizzata da uno spiccato effetto lenitivo ed emolliente, la linea stella alpina e ribes è ideale durante il periodo invernale per proteggere e nutrire la pelle del viso e delle mani danneggiata dagli agenti atmosferici come freddo, vento o sbalzi di temperatura.

Potrebbe piacerti anche